Sono qui, a metà tra l’arrivo di un temporale e lo scorgere il sole. Corro lentamente, leggermente di fianco la magia delle acque e il loro suono che si frantuma in …
Febbraio 2017
-
-
tratto dal libro “La leggenda di Bartali” di M. Lazzerini, R. Beghelli
-
E’ un giugno di metà ottobre cielo bianco Alberi si allungano sulla strada e viaggio nella notte Ogni curva un pensiero che si assorbe dentro l’anima Un viale …
-
illustrazione, collage rielaborato in digitale
- Due ruote e un DiarioRitratto di famiglia
GIORNO DELLA MEMORIA AL MUSEO DEL CICLISMO GINO BARTALI
da Lisa BartaliEra il 27 Gennaio del 1945 quando il campo di sterminio di Auschwitz in Germania fu liberato. Se leggere di quegli anni è sempre stato deprimente, vederne le foto e i …
-
Piano Forte Cade musica sui miei occhi, sguscio un piacere, è stato bello ? Lo è ancora? Nel guscio di una mandorla mi trasferisco la notte, e la pioggia …
-
illustrazione a carboncino rielaborata in digitale
-
Ore 9.00. 4°C. 9 km. Come è possibile? Il mio naso insite nel fiutare un profumo di cialda al caramello.. Mah, prendiamola come uno spunto: gustiamoci questa giornata! Altra giornata, altra …
-
4°C. Ventoso. 7 km. Febbraio non mi fermi! Pantaloni felpati, calzettoni pesanti, sneakers imbottite, piumino, fascia di lana paraorecchie (fatta a mano dalla zia Roberta), paraorecchie di pelliccia eco, occhiali, scaldacollo, …